venerdì 13 gennaio 2012

dentro il barattolo: Paola Mongelli

LUOGO: Torino



Non sapendo con quale argomento cominciare la mia vita da blogger, ho deciso di affidarmi al caso: qualche giorno fa ho ricevuto una mail di Paola Mongelli e l'ho preso come un segno del destino. Paola è una fotografa con la F maiuscola, visto e considerato che stampa personalmente ogni singola fotografia che espone, aggiungendo al suo lavoro quell'importantissimo tocco artigianale che sempre mi ha affascinata. Apprezzo i suoi scatti in bianco e nero che parlano di piccoli, grandi momenti di vita: intimisti, vellutati, quasi “tattili”, ricordano la sensazione che si prova ad accarezzare un petalo di rosa.



Per chi ha la fortuna di vivere a Torino i suoi lavori saranno esposti al Motor Village nel mese di febbraio:

MADE IN BENIN - fotografie di Paola Mongelli
a cura di Egi Volterrani
dal 3 febbraio al 4 marzo
Mirafiori Galerie - Mirafiori Motor Village
Piazza Cattaneo, Torino
INAUGURAZIONE - venerdì 3 FEBBRAIO ore 18

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...