giovedì 3 maggio 2012

dentro il barattolo: laMarinetti

Nome: Marina Brunetti
Luogo: non si sa



Semplicemente, trovando per caso una rivista gratuita di nome ILLUSRATI ho scoperto diversi artisti interessanti, tra questi mi è piaciuta Marina Brunetti, in arte laMarinetti. Ho trovato su di lei un sito, con non molte specificazioni e credo che al più presto cercherò di saperne di più. 





Intanto condivido ciò che mi è piaciuto: un tratto ludico, personaggi dalla testa grande e la bocca piccola, un poco di collage, un pizzico di malinconia, tratti neri, un non so ché d'altri tempi e qualcos'altro di inspiegabile che mi fa sorridere, pur pensando all'inadeguatezza degli esseri umani. Tutto questo in alcuni "semplici" disegni. wow!




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...